Celebrazioni

III Domenica del Tempo Ordinario, diretta streaming della Santa Messa

Santa Messa domenica, diretta streaming della celebrazione e del Santo Rosario dalle ore 16.55 sui canali YouTube e Facebook del Santuario…

Carissimi amici e fedeli del Santuario di Strá, come ogni fine settimana vi raggiungiamo nelle vostre case per informarvi degli avvisi del nostro Santuario. Domani, Domenica 24 Gennaio, nella celebrazione delle 17.30 ( preceduta dalla recita del S.Rosario alle 17 ) ricorderemo in modo particolare ANTONIO DACCAPO, visto che non era stato possibile per motivi familiari celebrare la settima. Per chi è impossibilitato a partecipare alla celebrazione ricordiamo sempre la possibilità di seguire la diretta streaming sia sulla pagina Facebook del Santuario che sulla pagina You Tube . Nel salutarvi cordialmente vi auguriamo una buona Domenica e vi ricordiamo nelle nostre preghiere !!!

Chi non potrà essere presente in Santuario durante le celebrazioni per motivi vari potrà seguire la Santa Messa, come di consueto, attraverso la diretta streaming che potete trovare sulla pagina facebook : https://www.facebook.com/madredellegenti/live o per chi non ha facebook sul sito internet: www.madredellegenti.org oppure sul nuovo canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC5Y79huwWML6YGOcLSc5SFA/

Vi invitiamo ad iscrivervi al Canale YouTube per ricevere automaticamente aggiornamenti e notifiche sulle dirette e sulle celebrazioni che verranno trasmesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.