immagini

La giornata di chiusura della mostra dei presepi nel nostro Santuario è stata l’occasione, domenica 7 Gennaio, per dire “GRAZIE ” a tutte le persone che hanno partecipato o che in qualche modo si sono attivate per la buona riuscita dell’iniziativa.

Ai partecipanti alla mostra dedicata alle scene della Natività, è stato consegnato un attestato di riconoscenza al termine della celebrazione concelebrata dai nostri parroci.

Tra i circa cinquanta partecipanti all’esposizione quest’anno c’erano bambini delle scuole, artigiani, appassionati che hanno portato ognuno la propria piccola creazione che interpretava il senso del Natale.

Un ” GRAZIE ” speciale va al nostro artigiano Saverio Zanetti, ideatore del grande presepe meccanico – elettronico che ogni anno viene allestito in una sala del Santuario e che quest ‘anno ha richiamato numerosi visitatori.

La celebrazione a chiusura del periodo natalizio ha dato modo di ricordare anche la recente ultimazione dei lavori che hanno interessato il tetto del Santuario, dove fino a poco tempo fa vistose crepe nel manto di copertura provocavano infiltrazioni di acqua.

Un ” GRAZIE ” davvero sentito a tutte le persone e ditte che ogni anno contribuiscono ai vari lavori !!!