Celebrazioni

62^ giornata in memoria di tutte le VITTIME delle GUERRE, della VIOLENZA e del COVID19

Domenica 25 Ottobre, Santuario di Strà. Celebrazione in memoria di tutte le VITTIME delle GUERRE, della VIOLENZA e in modo particolare del COVID19.
La celebrazione avrà inizio alle 16.30 con la visita in forma privata al monumento dei Caduti a seguire la recita del S.Rosario in Santuario.Alle 17.00 sarà celebrata la S.Messa presieduta da Mons. Celso Dosi (Segretario Vescovile) al termine ci sarà l’ offerta del olio per la lampada votiva posta nella Cripta-Sacrario.
Ricordiamo a tutti che sono stati allestiti dei posti nel salone parrocchiale dove potrete seguire la S.Messa.

Per chi invece desidera seguirla da casa, la diretta streaming avrà inizio alle 16.25 ai seguenti link : Facebook : https://www.facebook.com/madredellegenti/live

Sito internet: www.madredellegenti.org
P.s: per chi non è iscritto a facebook basta cliccare sul link del Sito internet.

All esterno del Santuario, saranno presenti i volontari della Protezione Civile e i Carabinieri in Congedo che rileveranno, prima dell ingresso nel tempio, la temperatura corporea; ringraziamo i loro presidenti Ginetto Albertini e Sandro Alfano per la loro splendida collaborazione.
Affidiamo tutte le vittime nelle mani della Vergine delle Genti affinché le accolga nella patria celeste.

Domenica 25 Ottobre, Santuario di Strà. Celebrazione in memoria di tutte le VITTIME delle GUERRE, della VIOLENZA e in modo particolare del COVID19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.