Celebrazioni

Festa di San Giovanni Paolo II – Domenica 18 Ottobre 2020

Solenne celebrazione in occasione del centenario dalla nascita del Santo Papa Giovanni Paolo II al Santuario di Strà della Beata Vergine Maria Madre delle Genti. Supplica al Santo e omaggio al suo monumento.

Potrete seguire la diretta della celebrazione da questo link: https://www.facebook.com/madredellegenti/live/

Carissimi amici e devoti del nostro Santuario, ci avviciniamo alla grande ricorrenza di San Giovanni Paolo II che si terrà DOMENICA 18 OTTOBRE.
Quest’anno sarà una celebrazione un pò diversa dagli altri anni causa la pandemia che sta colpendo il nostro Paese.
La celebrazione avrà inizio alle ore 17.00 con l ‘esposizione della Reliquia e la recita del S.Rosario a seguire, la solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta da Don Enrico Zazzali ( Vicario Parrocchiale di Pianello ); al termine la supplica al grande Santo davanti alla Sua Reliquia.

Metteremo a disposizione una ventina di posti nel salone parrocchiale dove i nostri volontari allestiranno uno schermo per seguire la S.Messa; sarà possibile sentire la S.Messa anche all’esterno grazie all’impianto audio e seguire la diretta streaming sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/madredellegenti/live o sul sito internet: www.madredellegenti.org

Affidiamo nelle mani di San Giovanni Paolo II e alla B.V Madre delle Genti tutte le nostre famiglie chiedendo la protezione da questo virus che sta colpendo il paese intero .

Festa di San Giovanni Paolo II – Domenica 18 Ottobre 2020

Libretto Santa Messa Giovanni Paolo II – Domenica 20 Ottobre 2020 – Santuario di Strà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.