Celebrazioni

Solennità di Cristo Re dell’Universo – Domenica 22 Novembre

Carissimi Amici e devoti del nostro Santuario, come ogni fine settimana vi raggiungiamo nelle vostre case con le iniziative del Santuario.

Questa domenica la Chiesa festeggia solennemente la festa di CRISTO RE DELL’UNIVERSO. Questa solennità segna la fine dell’anno liturgico, e inizia il TEMPO DI AVVENTO, tempo di attesa.

Domenica celebreremo il Cristo che, come descritto efficacemente nell’ Apocalisse, è l’Alfa e l’Omega, il principio e la Fine di tutto. Egli è il Re dell’Universo.

In questa domenica ricorderemo il sacrificio compiuto da Gesù sulla Croce.

Cristo Re apre le porte del Paradiso a chiunque, anche ai peggiori malfattori e nemici della Fede, purchè essi si pentano e riconoscano in lui il Signore di tutte le cose. Questo è il significato di speranza di questa festa.

Vi diamo appuntamento come di consueto questa domenica, 22 Novembre, alle 16.55 con l’inizio della diretta streaming dal Santuario.

Per seguire la diretta potrete cliccare su questo link: https://www.facebook.com/madredellegenti/live o sul sito internet: www.madredellegenti.org

Vi alleghiamo anche la locandina della Solennità di San Colombano che viene festeggiato solennemente sempre domenica nella Chiesa Parrocchiale di Pianello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.